AlexFilz 9532 1200x800

Find&Win

Novitá 2019 Trova le tazze del Mercatino nei musei di Bolzano, contale e vinci ... e non dimenticare di contare le matite nel Monumento alla Vittoria.

La visita al Mercatino di Natale di Bolzano può trasformarsi in un’entusiasmante esperienza alla scoperta dei musei della città. L’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano e i musei di Bolzano invitano tutti, in particolare le famiglie, a partecipare a una nuova iniziativa. Trova le tazze del Mercatino nascoste nei musei di Bolzano, basta contarle e compilare l’apposita cartolina per partecipare all’estrazione di uno dei premi in palio. L’oggetto da cercare nel percorso espositivo all’interno del Monumento alla Vittoria sono invece le matite. Nei musei vi aspetta anche il Museum Passport. Rispondete alle avvincenti domande e fatevi mettere un timbro nei musei che visiterete. Sarà un bellissimo ricordo della Vostra gita a Bolzano.

Premi in palio

1° premio
Un buono per 3 notti in un Familienhotels Südtirol. Il buono vale per 2 adulti e 2 bambini in una camera famiglia in uno dei 25 Familienhotels Südtirol, specialisti della vacanza in famiglia. L’hotel sarà definito da “Familienhotels Südtirol”. Il buono è valido per un anno. Sono escluse le alte stagioni.

fhs logo cmyk cc

2. premio: un cesto di prodotti locali
3. premio: un oggetto Thun
4. premio: uno zaino Meru e una borraccia
5. 6. e 7. premio: il libro “La mia cucina altoatesina” di Stefano Cavada
8. 9. e 10. premio: il libro “Bolzano ovvero le avventure del cavaliere senza nome

Regolamento